martedì 27 marzo 2012

Pallanuoto - Serie C


CAVASPORTS SCONFITTA CON DEMERITO

Sconfitta immeritata per i ragazzi della Cavasports che cedono con il risultato di 11 a 9 contro il San Mauro, diretto concorrente nella lotta alla salvezza.
Da segnalare che la partita è stata fortemente influenzata dal un arbitraggio del tutto inadeguato a dirigere un incontro di Serie C, tanto da commettere un'innumerevole serie di errori conclusi nel quarto tempo con l'intervento del commissario di campo, al fine di scongiurare un errore tecnico madornale.
Un arbitraggio, dunque, molto al di sotto delle aspettative che ha condizionato con le sue decisioni le sorti dell'incontro (vedi espulsione a carico del giovane boa cavese Genovese che è uscito con un occhio nero, dopo essere stato colpito varie volte dal difensore ospite, senza alcun intervento da parte del direttore di gara, il quale ha visto stranamente solo il fallo di reazione).
Ritornando all'incontro possiamo dire che lo stesso è stato molto equilibrato con una leggera supremazia da parte del San Mauro, che ha impostato la partita molto sul lato fisico, più che tecnico.
Nella Cavasports da sottolineare una buona prestazione da parte di tutta la squadra che ha lottato sino alla fine sbagliando, forse, un pò di troppo sottoporta.
Ecco il tabellino dell'incotro: 
Cavasports - ASD San Mauro Nuoto = 9 - 11

Cavasports: Del Percio G., Vitale L., Memoli G. (1), De Sio V. (1), Celentano L., Pannullo P., Nebbioso A., Maiorino L.(3), Maffucci A. (3) , Adinolfi M.(1), Genovese A., Vitale M., Illuminato G.L.

ASD San Mauro Nuoto: Mazzaro C., De Marino L.(2) , Di Pasqua A., Fico F. (1), Ammendola M.(2), Copponi V., Galiano R.(2) , Di Sarno G., ;addaloni I., D'Angelo P. (4), Buonomo A., Raiamo S., Di Pasqua O.

Parziali: (4-2)/(1-3)/(1-3)/(3-3)

0 commenti: