sabato 18 febbraio 2012

Pallanuoto - Serie C

SCONFITTA DI MISURA PER LA CAVASPORTS

Alla fine il risultato più giusto sarebbe stato sicuramente il pareggio , visto l'andamento della partita ed il risultato finale a favore della Pallanuoto Salerno che riesce a conquistare i tre punti, grazie alla maggiore esperienza di molti suoi giocatori e al gioco duro praticato.
I ragazzi della Cavasports, ben messi in acqua dal tecnico D'Auria,  dopo il solito sbandamento dei primi minuti di gioco riescono ad equilibrare la partita e a contrastare gli avversari sino alla fine peccando soprattutto di inesperienza, vista anche la giovane età della squadra, la cui media è al di sotto dei 19 anni.
Malgrado ciò, si vede una buona pallanuoto praticata dai ragazzi cavesi, anche se si evidenziano alcune pecche soprattutto in fase di attacco, dove non sono riusciti a sfruttare le ben 14 superiorità numeriche concesse dall'arbitro.
La partita è stata molto equilibrata e ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto sino alla fine, dove è prevalsa la maggiore esperienza della squadra ospite, che nei momenti decisivi ha sopperito alla minore freschezza atletica con un maggior gioco duro non sempre punito in misura adeguata dall'arbitro, soprattutto nel finale, dove un brutto fallo su Vitale (costretto a lasciare il campo di gioco)  non viene punito adeguatamente. 
Il risultato finale non deve affatto sminuire la buona prestazione della squadra di casa che ha sicuramente ampi margini di miglioramento, che le consentiranno di proseguire in maniera più tranquilla il duro campionato di serie C e raggiungere l'obiettivo finale che resta la salvezza.
Ecco il tabellino dell'incontro.
Cavasports - Pallanuoto Salerno = 10 -11

Cavasports: Illuminato G., Vitale L., Memoli G. (2), De Sio V.(1), Pannullo P., Santoriello G, Caliendo F., Maiorino L.(4), Maffucci A. (1), Adinolfi M.(1), Celentano L., Vitale M. (1), Del Percio G.

Pallanuoto Salerno: Bernardino G., Mascolo L., Pilone A., Di Domenico G., Forte G. (3), Ventre L., Buonocore L. (3), D'Amore P., Di Mauro G., Caulo D., Tenore P.(2) , Tesone M. (1), D'Ursi D. (2),.

0 commenti: