sabato 11 febbraio 2012

Pallanuoto - Serie C

SCONFITTA LA CAVASPORTS A NAPOLI

Buono l'esordio esterno dei ragazzi della Cavasports nella prima giornata del campionato di Serie C, malgrado la sconfitta subita contro la Cesport Italia con il risultato di 7 a 4.
Squadra molto giovane quella della Cavasports che annovera tra le sue file ben 6 ragazzi anno 1995, 4 ragazzi 1996 e ben 2 ragazzi 1997, quasi tutti esordienti nel campionato di serie C.
L'emozione del debutto si fa sentire e i ragazzi cavesi soffrono subito la partenza veloce della Cesport che nei primi 3 minuti si porta su un secco 3 a 0. Quando ormai la partita sembra incanalata verso una netta sconfitta la squadra cavese riesce a recuperare ed il primo tempo termina sul risultato di 3 a 2 grazie alle reti di Maiorino e del Capitano De Sio. Le altre frazioni di gioco sono molto equilibrate e giocate senza timore da entrambe le parti.
La partita è stata caratterizzata da molti errori in fase offensiva da parte dei ragazzi cavesi dovuti, soprattutto, alla minore esperienza rispetto agli avversari, i quali hanno approfittato di tutti gli errori commessi anche in fase difensiva. Malgrado ciò, possiamo considerare positiva la prestazione dei ragazzi cavesi e di buon auspicio per il prosieguo del campionato.
Ecco il tabellino dell'incontro:

CESPORT ITALIA - CAVASPORTS = 7 - 4


Cesport Italia: Torti R., Esposito D., Printsios A., Porro A.(2), Esposito C.(2), Ciniglio I., De Gregorio S.(2), Leo F.(1), Selo C., Lillo D., Aiello R., Capuano R., Alagia A.   

Cavasports: Illuminato G., Vitale L., Memoli G., De Sio V.(1), Pannullo P., Galise M., Genovese A., Maiorino L.(1), Caliendo F., Adinolfi M.(2), Celentano L., Vitale M., Del Percio G.

Parziali: (3 - 2) / (2 - 1) / (0 - 0) / (2 -1)

0 commenti: