domenica 29 gennaio 2012

Pallanuoto - Under 17

LA PAGELLA DELLA PARTITA 
CAVASPORTS - R.N. NAPOLI 

NOVIELLO  - 6
Partita anonima la sua, praticamente mai impegnato. E' chiamato poche volte in causa,  sbaglia solo sul primo gol a causa di un infortunio al dito, poi è sempre attento.

SANTORIELLO - 6,5
Avrebbe potuto fare il doppio dei gol realizzati, ma a causa della sua troppa foga sbaglia molto sotto porta, comunque sempre attento in difesa e reattivo a portare il contropiede.

MEMOLI - 7
Parte fortissimo in corsia di sinistra, numerosi i suoi contropiedi ed è letale sotto porta nei primi 2 tempi, poi accade qualcosa e incomincia a sbagliare molti gol, ma la sua prestazione è ottima.

VITALE L. - 6
Compie una buona partita soprattutto in difesa, ma in attacco è un pò assente ed è lento nel far girare la palla. Autore di una sola rete.

DELLA MONICA - 6,5
Buonissima prestazione per un esordiente nel campionato Under 17. Diligente in difesa e autore di una splendida rete; la prima in questo campionato.

GENOVESE - 7
Avrebbe meritato il 7,5 per la sua grande partita a boa. Perfetto nel girarsi con la palla ogni volta che viene chiamato in causa, se non fosse per l'errore che commette a porta vuota nel secondo tempo che gli costa anche il cambio.

GALISE - 5,5
Sempre grintoso nel cercare di recuperare palla e di portare il contropiede. La grinta è l'unica cosa che da in questa partita; sbaglia molti passaggi e conclusioni solo davanti al portiere. Sprecone !!!

MAIORINO - 7,5
Partita senza errori la sua, preciso nei passaggi e sotto porta. Non sbaglia quasi niente e prova una magia nel primo tempo che però non gli riesce e gli costa la "ramanzina" di mister D'Auria.

CALIENDO - 6,5
Non sente la febbre che lo ha lasciato in infermeria per tutta la settimana, recuperato in extremis garantisce un'ottima prestazione impreziosita da 2 belle reti.

ADINOLFI - 8 ( IL MIGLIORE )
Lui è il cecchino della Cavasports, l'arma in più ! Quando è in giornata non c'è nè per nessuno ed oggi si è visto con i suoi 5 gol uno più bello dell'altro.

DI DOMENICO - 5
Partita frustrante la sua, mai servito dai compagni a causa della zona fatta dalla squadra avversaria,  ma non cerca quasi mai di smarcarsi; lui insieme a Galise è l'unico a non entrare nel tabellino finale.

VITALE M. - 6,5
Nei primi 2 tempi gioca al piccolo trotto fornendo, seppur con molta, forse troppa, calma, molti assist ai compagni. Sbaglia qualche passaggio ma è impeccabile in difesa e nel terzo tempo è autore di un bel gol impreziosito dallo splendido assist del portiere Noviello.

PANNULLO - 6
Nei primi tempi è disastroso sotto porta, poi si riprende nella seconda parte anche grazie alla ramanzina del suo capitano a cui poi dedicherà i gol. Autorevole in difesa compie una discreta prestazione.

D'AURIA - 7
La squadra che ha in mano ora è un autentico gioiello, anche se non la si può giudicare in questa partita contro la modesta Rari Nantes Napoli umiliata 27- 3. Può gioire della prova fornita dai ragazzi seppure i molti errori sotto porta lo facciano preoccupare in ottica futura. Gestisce molto bene i cambi regalando a Della Monica la gioia dell'esordio coronato da un gol.

                                                                                                             A cura di Mariano Vitale

2 commenti:

mario ha detto...

mariano sei big

Anonimo ha detto...

non sono stato cambiato dopo l'errore ... Cmq hai fatto delle belle pagelle Grande marinao {Genovese}